Consulenza ecommerce

Libera tutte le potenzialità del tuo negozio online e aumenta le vendite con la consulenza per eCommerce che ti svela le migliori strategie e ti offre i consigli più adeguati.

 

Dietro ogni eCommerce c’è un sogno, un progetto imprenditoriale e tutta la passione di chi, come te, ha scelto di vendere i propri prodotti o servizi online per sfruttare tutte le nuove opportunità del web. E la strada che divide ogni eCommerce dal successo, a volte, è questione di “dettagli”.

Spesso bastano pochi, semplici accorgimenti per ottimizzare la resa di un negozio online, altre serve un cambio di direzione più netto che modifichi la strategia di business e digital marketing attuata finora.

Come fai a saperle di cosa ha davvero bisogno il tuo ecommerce?

La risposta giusta è: consulenza.

Una consulenza per eCommerce? Esatto.

Ma non una consulenza qualsiasi o qualche consiglio pescato qua e là nei tanti articoli che puoi trovare online per costruire un eCommerce di successo.

Non esistono formule magiche. Né tantomeno percorsi di consulenza preconfezionati adattabili a tutti i negozi online e a tutti i settori merceologici.

Esistono solo strategie e azioni che portano a risultati misurabili. Proprio come il metodo LeadCommerce.

Consulenza eCommerce personalizzata: come avviene

Tutti parlano di strategie digital, ma quanti sono disposti a elencarti, punto per punto, gli aspetti che andranno a gestione per migliorare davvero le potenzialità del tuo negozio online?

Noi lo facciamo subito. Qui e adesso.

Se non vuoi perdere tempo e denaro, la decisione più responsabile e consapevole è quella di scegliere una consulenza ecommerce personalizzata e chiara che prenda in considerazione:

  • Analisi preliminare del settore merceologico
  • Studio del modello di business adottato dall’ecommerce
  • Analisi dei competitors
  • Gestione dominio, server, architettura del sito e link interni
  • Analisi dei contenuti testuali
  • Azioni adottate e da adottare per la promozione dell’immagine dell’azienda e dei suoi prodotti.
  • Posizionamento del brand e dell’ecommerce sui motori di ricerca
  • Studio degli insight e analisi delle visualizzazioni
  • Ottimizzazione organica delle pagine web
  • Studio di annunci e azioni di keyword advertising

 

Perché le azioni di mettere in campo non sono un “segreto professionale” ma un patrimonio a disposizione di ogni cliente che, come te, desidera giustamente sapere come avviene una consulenza per ecommerce vincente.

Se hai già attivato azioni di web marketing e advertising ma non hanno raggiunto i risultati che ti aspettavi in termini di lead e di conversioni, scegli di effettuare un percorso di consulenza ecommerce personalizzata per imparare a liberare le potenzialità del tuo negozio online e aumentare le vendite.

 

Porta il tuo eCommerce dove merita, scegli il nostro servizio di consulenza